Tecnici qualificati capaci di fornire servizi di qualità.

Chi siamo

Sidatex s.a.s. vanta un’esperienza di oltre 20 anni nel settore dell’impiantistica elettrica.

Le nostre conoscenze è frutto dell’esperienza maturata negli anni dal personale dipendente (tecnici e amministrativi) che stabilmente viene impiegato all’interno dell’azienda per lo svolgimento di tutte le attività lavorative.

Per garantire sempre maggior competenza e seguire la continua evoluzione del settore, il personale della Sidatex è sottoposto a periodici corsi di formazione sulle ultime tecnologie innovative, svolti direttamente dalle Case produttrici con cui intratteniamo rapporti diretti e privilegiati.

I nostri servizi comprendono la fornitura, l’installazione, la manutenzione e l’assistenza di impianti per i settori  civile, industriale e terziario.

Negli ultimi anni la nostra attività si è concentrata prevalentemente su sistemi di controllo accessi e su automazioni per varchi pedonali e veicolari. Da diversi anni rappresentiamo il Centro Assistenza Tecnico Autorizzato BFT e O&O, società leader nelle automazioni.

 

Grazie alla collocazione strategica della nostra sede operativa di Santena (crocevia delle principali arterie stradali alle porte di Torino) siamo in grado di raggiungere in breve tempo i nostri clienti, qualsiasi sia la provincia di appartenenza.

Centro Servizi BFT

La Sidatex, in qualità di Centro Assistenza Autorizzato, ha attivato un “Centro Servizi BFT” a disposizione dei propri clienti per poter usufruire di un servizio a 360° per le automazioni BFT.

Presso la nostra sede di Santena è possibile trovare:
Servizio Front Office: Personale di segreteria è a disposizione della clientela per la prenotazione di appuntamenti, richiesta disponibilità prodotti, consegna e ritiro materiali.

Centro di riparazione specializzato: Disponiamo di un laboratorio attrezzato per la riparazione di prodotti BFT e O&O dove vengono utilizzati esclusivamente ricambi originali.

Centro assemblaggio automazioni per porte scorrevoli: La nostra azienda ha attivato un nuovo servizio di assemblaggio e fornitura di automazioni per porte pedonali automatiche scorrevoli BFT  con consegna entro 48 ore dall’ordine.

Magazzino ricambi: Disponiamo, in pronta consegna, di un vasto assortimento di ricambi originali BFT e O&O utilizzati per gli interventi dei nostri tecnici nelle manutenzioni quotidiane.

Interventi tecnici on site: eseguiamo presso il cliente interventi con mezzi dotati di attrezzatura e ricambi in modo da garantire, nella maggior parte dei casi, la riparazione del guasto già al primo intervento.

L’attenzione per il cliente

Il cliente rappresenta un punto fondamentale della nostra professione e la sua soddisfazione un obiettivo da raggiungere. La nostra filosofia prevede il confronto costante con il cliente durante la realizzazione delle opere per tradurre le sue esigenze in risultati conformi alle aspettative.

Abbiamo integrato i nostri servizi con la seguente offerta:

  • Preventivi gratuiti: viene effettuato un sopralluogo presso il cliente per verificare la tipologia del lavoro da eseguire e successivamente viene redatto un preventivo dettagliato. Questo per garantire la massima trasparenza sui costi.
  • Forniture “chiavi in mano”: con le maestranze presenti in organico siamo in grado di garantire al cliente l’esecuzione totale dei lavori.
  • Garanzia: su tutti i lavori eseguiti forniamo una garanzia sia sulla manodopera sia sul prodotto.

     

Obiettivo  cliente soddisfatto e  crescita costante

Certificazione di qualità UNI EN ISO 9001:2015

Adottando una politica di continuo miglioramento dei servizi, la Sidatex ha acquisito la Certificazione di Gestione della Qualità UNI EN ISO 9001:2015.

Ciò si traduce nell’obbligo di analizzare e controllare costantemente tutti gli aspetti che coinvolgono l’attività lavorativa (ivi compresi gli strumenti) al fine di mantenere e migliorare il livello di qualità dei servizi forniti alla clientela.

Abilitazione certificazione impianti D.M. 37/08

La nostra azienda è abilitata al rilascio della certificazione di conformità come richiesto dal D.M. 37/08 per le seguenti tipologie di impianto:

  • Lettera A – Impianti di produzione, trasformazione, trasporto, distribuzione, utilizzazione dell’energia elettrica, impianti di protezione contro le scariche atmosferiche, nonché gli impianti per l’automazione di porte, cancelli e barriere.
  • Lettera B – Impianti radiotelevisivi, le antenne e gli impianti elettronici in genere.
  • Lettera G – Impianti di protezione antincendio.

Contatto diretto

Contattaci per informazioni, per un appuntamento o per un sopralluogo.

Sidatex - Brochure aziendale